Un uomo tedesco è stato arrestato ieri dopo essere stato sorpreso a vagare nudo sulla spiaggia di Pattaya al tramonto.
La polizia è stata allertata riguardo a un uomo straniero che camminava nudo sulla spiaggia di Pattaya, senza indossare vestiti o costume da bagno, intorno alle 18:30 di mercoledì 29 marzo. Si riferisce che la nudità dell’uomo abbia spaventato e sorpreso gli altri bagnanti nelle vicinanze.
Quando gli agenti di polizia sono arrivati e hanno cercato di convincere l’uomo a vestirsi, quest’ultimo ha rifiutato e si è tuffato in mare. Dopo 15 minuti di dialogo, l’uomo è finalmente uscito dall’acqua, ma si è ancora rifiutato di indossare qualsiasi capo d’abbigliamento e ha persino tentato di fuggire. Una volta che la polizia si è resa conto che le trattative non stavano funzionando, hanno bloccato l’uomo e lo hanno immobilizzato sulla spiaggia prima di portarlo in una stazione di polizia, costringendolo a indossare dei pantaloni.
Il nome del turista è stato celato dalla polizia. Al momento della pubblicazione, le autorità stanno intraprendendo azioni legali nei suoi confronti. L’uomo è stato descritto dalla polizia come poco collaborativo, sostenendo che sia suo diritto essere nudo.
Guarda il video:
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Allarme sicurezza a Pattaya: nuovo incidente con palo elettrico difettoso
-
Tragedia a Koh Larn: giovane tailandese muore, turista disperso
-
Pattaya: Boom del turismo e proiezioni straordinarie per il 2024
-
Cosa succede nella celebre Walking Street di Pattaya?
-
Grave incendio al mercato galleggiante di Pattaya