Bangkok, Thailandia (Pattayathailandia.com) – Un uomo di cittadinanza russa e una donna ucraina sono ancora in ospedale dopo un incidente di autobus avvenuto nella città turistica tailandese di Pattaya. Secondo i funzionari consolari russi, il veicolo trasportava 42 turisti tutti provenienti dall’ ex repubblica dell’Unione Sovietica.
A causa di una avventata manovra del conducente, il bus è improvvisamente sbandato finendo nel fossato. I soccorritori per trarre in salvo i passeggeri hanno dovuto sfondare la porta e rompere il parabrezza dell’autobus. Gli inquirenti thailandesi credono di essere di fronte ad un caso di guida spericolata. Il conducente del mezzo nega ogni accusa, denunciando un difetto nel dispositivo di sterzo.
Fortunatamente non ci sono state vittime, ma 16 dei turisti coinvolti nell’incidente hanno subito gravi lesioni, mentre altri hanno riportato ferite lievi. Tutti sono stati ricoverati in diversi ospedali di Pattaya. L’autista del bus è stato accusato di negligenza nella guida da parte della polizia.
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Allarme sicurezza a Pattaya: nuovo incidente con palo elettrico difettoso
-
Tragedia a Koh Larn: giovane tailandese muore, turista disperso
-
Pattaya: Boom del turismo e proiezioni straordinarie per il 2024
-
Cosa succede nella celebre Walking Street di Pattaya?
-
Grave incendio al mercato galleggiante di Pattaya