CHIANG MAI: Un uomo di novanta anni di nazionalità australiana è stato arrestato dalla polizia thailandese con l’accusato di aver violentato e molestato più volte quattro bambine minorenni. L’arresto è avvenuto in seguito alla denuncia dei genitori di quattro ragazze tra i sette e i quattordici anni.
I genitori sospettano che le ragazze siano state attirate nell’abitazione del 90enne con la scusa di offrire loro dei dolci. Una volta entrate in casa il signor Karl, che abita nel nord della Thailandia a Chiang Mai, avrebbe violentato tre delle ragazze mentre la quarta bambina è stata costretta a praticare del sesso orale.
La polizia ha dichiarato di aver trovato a casa dell’australiano filmati e fotografie che proverebbero le presunte attività sessuali. Già in passato il 90enne era stato accusato di violenza su minori in Thailandia, ma a suo dire sarebbe stato vittima di un tentativo di estorsione da parte delle famiglie.
Intanto, secondo la testimonianza della cameriera del 90enne, sembrerebbe che alcuni video porno con materiale pedo-pornografico fossero stati spediti a destinatari in un paese straniero. La polizia in queste ore sta esaminando se il signor Karl facesse parte di un commercio illegale o pornografico attraverso la rete internet.
Ci sarebbe infine da chiedersi come un 90enne riesca nonostante la veneranda età a praticare ancora del sesso violentando ben tre ragazzine?
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova