Nelle prime ore del mattino di Sabato un uomo è stato accoltellato sulla spiaggia di Pattaya all’altezza di Soi 7. La polizia è accorsa sulla Beach Road dove parecchi curiosi si erano nel frattempo radunati attorno alla vittima che presentava gravi ferite provocate da un’arma da taglio.
L’uomo di 48 anni, di nazionalità thailandese ha ricevuto una pugnalata in mezzo al petto che ha danneggiato gravemente il polmone provocandogli serie difficoltà respiratorie. Immediatamente soccorso dai sanitari del Pattaya Memorial Hospital è ora sottoposto a terapie intensive.
Le ragioni dell’assalto non sono chiare, anche se uno degli amici della vittima ha detto che un uomo tailandese si è avvicinato in maniera ostile al suo gruppo che stava tranquillamente bevendo sulla spiaggia.
La vittima dell’incidente ha iniziato a discutere con lui ed è a quel punto che l’aggressore ha improvvisamente preso dalla tasca uno oggetto con il quale ha pugnalato il signor Apisak. Più tardi, la polizia riuscì ad arrestare il presunto aggressore sulla spiaggia. Mr. K. Jamjaroen, 56 anni, il quale ha negato di aver a che fare con l’incidente, ma la polizia lo ha trattenuto fino a quando la vittima sarà in grado di farsi avanti e sporgere una denuncia.
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova