Thailandia aprile 2012 – In un bar di soi 8 a Pattaya, ad appena 30 metri dalla stazione di polizia, un giovane thailandese ha aperto il fuoco contro tre persone. La Prima vittima è un turista che si trovava in vacanza in Thailandia, Michael Golop di 66 anni, mente le altre 2 vittime sono due giovani del posto di 17 e 18 anni. Tutti e tre sono rimasti feriti mentre partecipavano al Songkran festival in zona soi 8 accanto l’hotel Tropicana.
La moglie del turista ha raccontato alla polizia che un adolescente è entrato al bar e improvvisamente ha iniziato a sparare in modo casuale. Insieme all’agressore c’erano altri 5 ragazzi che sono fuggiti in sella ad una moto Honda Wave.
Altre sparatorie sono avvenute al di fuori di Pattaya City, dove un uomo è stato colpito alla testa, fortunatamente in modo non grave. La polizia pensa che quest’ultimo episodio sia collegato ad un’altra giovane banda di forsennati che sparavano a caso sui passanti. Fortunatamente anche per l’anno 2012 la festa dell’acqua è finita.
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova