Il culturista 22enne Sergeyevich Shavershian di Sydney, è morto durante una sauna in un centro termale di Bangkok. Soprannominato dai suoi fan “Zyzz” aveva migliaia di ammiratori in tutto il mondo.
Il bodybuilder di origine russa era famoso in Australia per aver pubblicato un libro dedicato agli appassionati della forma fisica.
Un amico di Zyzz ha messo in guardia gli appassionati di body building sui rischi di assumere sostanze dopanti e anabolizzanti in Thailandia:
“Ho parlato l’altro giorno con Zyzz, sembrava un bambino in un negozio di caramelle… in Thailandia molte farmacie espongono in vetrina steroidi anabolizzanti, l’ormone della crescita umano (GH), integratori proteici, brucia grassi ecc… Tutto è in vendita a buon mercato e senza necessità di prescrizione medica”.
L’autopsia ha confermato che il culturista soffriva di problemi cardiologici. La madre ha dichiarato che il figlio da alcuni mesi aveva il respiro affannoso e la pressione alta, ma ignorava che Zyzz avesse problemi cardiologici.
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Allarme sicurezza a Pattaya: nuovo incidente con palo elettrico difettoso
-
Tragedia a Koh Larn: giovane tailandese muore, turista disperso
-
Pattaya: Boom del turismo e proiezioni straordinarie per il 2024
-
Cosa succede nella celebre Walking Street di Pattaya?
-
Grave incendio al mercato galleggiante di Pattaya