Thailandia – Nelle prime ore di matredì mattina è stato allertato dalla polizia di Pattaya, il servizio medico locale per soccorrere uno straniero di età intorno ai 30 anni. L’uomo riportava numerose ferite alla testa e il volto sanguinante.
Al momento non si conoscono le generalità della vittima. Per quanto ci è dato sapere il turista in vacanza in Thailandia, è stato trovato seduto lungo la spiaggia in uno stato di manifesta ubriachezza.
Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto l’uomo bere in compagnia di alcuni thailandesi e altri stranieri. Ad un certo punto sul luogo dell’incidente è scoppiata una violenta rissa, durante la quale la vittima è stata ripetutamente colpita da un oggetto pesante al capo.
I partecipanti alla rissa si sono dileguati abbandonando l’uomo in una pozza di sangue. Il malcapitato turista è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove, dopo essere stato medicato dal personale di turno, non gli è rimasto che pagare le cure mediche.
Video:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-9-vLNOGYqE&feature=player_embedded#at=19[/youtube]