Thailandia: parte il Bangkok Motor Show 2010

E’ in dirittura d’arrivo l’ennesima edizione del Bangkok International Motor Show, che inizierà nella capitale thailandese venerdì 26 marzo 2010. Un evento importante soprattutto per le novità presenti al prestigioso salone di Bangkok. Sono molte le proposte delle case più prestigiose: dalla Mercedes, alla Toyota ai modelli elettrici delle moto Honda e Yamaha. L’appuntamento tanto atteso richiamerà l’attenzione dei media internazionali non  certo indifferente a un settore cresciuto nel paese del 109 per cento nel solo 2009.

L’International Motor Show di Bangkok, prevede anche l’immancabile presenza di alcune splendide modelle thailandesi, del resto da sempre i grandi brands utilizzano il fascino femminile per promuovere l’acquisto di un determinato prodotto o servizio. Abbiamo intervistato al telefono la bellissima ragazza thai di nome Ou, che racconta: “Sono cresciuta lavorando nelle risaie, ma ora come modella la mia vita è cambiata, economicamente sono più tranquilla”.

Ricordiamo che in Thailandia sono sempre più le donne che cercano di sfruttare la propria bellezza per salire la scala sociale, non a caso l’International Motor Show di Bangkok ha indetto un concorso di bellezza, ritenuto particolarmente importante per le ragazze che vogliono farsi conoscere e ambire a una professione come PR, figure professionali con il compito di vendere prodotti per le grandi aziende. Altre ragazze thai vedono invece il Miss Motor Show, come un’occasione importante che apre loro le porte nel mondo dello spettacolo. Che dire se non: Benvenuti o meglio benvenute al Bangkok International Motor Show 2010!

Lascia un commento