Thailandia in Webcam: Phuket, Pattaya, Bangkok in diretta su internet

La Webcam non è soltanto un utile strumento per chattare o trasmettere on-line le riprese di quanto accade sotto la finestra di casa… Lo sanno bene, coloro che fino a pochi anni fa con l’ausilio di un semplice computer collegato alla rete internet, riuscivano a migliaia di km di distanza a controllare in tempo reale attraverso le webcam installate nella Walking Street, sulla Beach Road, Soi 8 e Soi Buakhao i movimenti della vita diurna e notturna di Pattaya.

thailandia web-cam bar
Webcam Bar Phuket Patong Beach – Aperta 20:00 – 03:00 GMT+7

Con un semplice clic del mouse si accedeva alla web-cam di Soi 6 e lo sguardo indiscreto cadeva inevitabilmente sulle numerose ragazze che lavorano nei bar di Pattaya. Molti di questi occhi digitali indiscreti sono stati chiusi. Le webcam di Pattaya sono state additate come disturbatrici della “privacy” e oggi sono utilizzate dalla polizia locale.

In realtà per i nostalgici delle web-cam che mostrano la Thailandia in diretta vi vogliamo segnalare il servizio offerto da Webcamgalore attraverso il quale è possibile accedere ad alcune Live Webcam di Phuket, Pattaya, Hua Hin, Bangkok, Khao Lak, Koh Samui, Karon Beach e molte altre località turistiche della Thailandia.

Più utile a soddisfare il proprio voyeurismo è invece l’elenco di videocamere ospitate dal sito Opentopia. All’interno trovate un ricco database di Web cam rintracciate tramite ricerche articolate effettuate su Google e altri motori di ricerca. Ben 5 le telecamere puntate sulla Thailandia.

La curiosità è che in questo enorme elenco compaiono non solo le Web cam utilizzate volontariamente per trasmettere i loro contenuti al grande pubblico della Rete, ma anche quelle pensate in origine per uso privato e che per negligenza e incompetenza dei rispettivi proprietari finiscono per risultare anch’esse pubbliche. Che dire quindi? se non le vedi non ci credi, buon divertimento 😎

sono Vietata la riproduzione. Website Content Protection