Lunedì pomeriggio la Polizia di Pattaya ha arrestato due ladri ancora adolescenti; un ragazzo e una ragazza, accusati dalle autorità locali di aver rubato sulla Second Road una collana d’oro ad un turista. I delinquenti erano in sella a una HONDA Wave e sono fuggiti in direzione Pattaya nord.
Gli agenti di polizia insieme ai volontari si sono immediatamente attivati per intercettare la motocicletta con a bordo i giovani malviventi, riuscendo a fermare i colpevoli del avvenuto furto.
Gli autori dello scippo ai danni del turista, di cui non sono state rese note le generalità, durante la fuga si sono scontrati con un’altra moto in Soi Jee-ra-pon, riportando lievi ferite. La polizia ha sequestrato la loro moto e recuperato la collana d’oro.
Il ragazzo non ancora diciottenne ha confessato alla polizia che insieme alla sua ragazza, di appena quindici anni, spesso girava in moto in centro a Pattaya per strappare collane d’oro e altri oggetti di valore ai turisti. Entrambi i colpevoli sono stati portati alla stazione di polizia di Pattaya per ulteriori indagini.
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova