on dicembre 07 2018 08:47 pm 0

Stai cercando un lavoro? Ora vieni pagato per visitare la Thailandia!

Se ti piace viaggiare, questa è la tua opportunità. Il sito web DreamJobbing insieme all’Autorità per il turismo della Thailandia, hanno indetto una selezione per trovare un viaggiatore disposto ad esplorare il paese e recitare in un documentario nel quale si dovrà raccontare la propria esperienza.

L’offerta di lavoro si chiama “The Local Traveller in Thailand”. Il vincitore della selezione viaggerà attraverso la Thailandia per due o tre settimane e documenterà la sua esperienza in uno speciale televisivo che sarà disponibile su Amazon Prime Video. Durante il viaggio, verranno pubblicati anche contenuti per i social network.

DreamJobbing e l’ente per il turismo della Thailandia copriranno le spese dei viaggi aerei. Inoltre, ti pagheranno uno stipendio per il tuo lavoro.

Il viaggio non consiste in itinerari programmati o soggiorni in hotel. L’alloggio sarà fatto in case dove vivere con la gente del luogo, e l’obiettivo del viaggio sarà di ottenere un’esperienza totalmente autentica.

Per partecipare, è necessario accedere alla piattaforma web DreamJobbing e caricare un video dove presentare se stessi. In lingua inglese, dovrai spiegare chi sei, qual è la tua storia e perché sei il candidato perfetto per fare il viaggio. Il video può durare al massimo un minuto.

Puoi applicare indipendentemente dalla tua età o origine. “un’esperienza irripetibile”.

Il viaggio si svolgerà tra gennaio e febbraio 2019. Se vuoi partecipare, devi fare in fretta, perché il casting durerà fino a quando non troveranno la persona giusta.

panorama thailandia

 

 

 

 

 

 

Fine articolo: Stai cercando un lavoro? Ora vieni pagato per visitare la Thailandia!

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close