Ragazzo di 15 anni accoltellato al Pattaya Countdown Festival 2012 – Video

Guida Pattaya 100%

Notizie Thailandia 2012 – A Pattaya negli ultimi tempi i reati contro la persona (rapine, aggressioni violente e furti organizzati), purtroppo sembrano aumentare in modo esponenziale. Tali episodi a volte si verificano anche nelle zone più affollate della città.
Mentre si celebrava il Pattaya Countdown Festival 2012 un ragazzo thailandese di 15 anni è stato ripetutamente accoltellato da alcune persone non ancora identificate. L’aggressione è avvenuta nel momento in cui si incamminava dal porto di Pattaya verso la sua moto parcheggiata sotto un cavalcavia. Il giovane è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dove lotta tra la vita e la morte.

Il quindicenne è stato avvicinato da due uomini che l’hanno aggredito e accoltellato ripetutamente fino a quando non è caduto a terra.
L’attività di vigilanza da parte della polizia, nonostante l’incremento del numero dei controlli , non sembra essere in grado di fermare molte attività criminali e garantire la sicurezza ai turisti e cittadini di Pattaya, soprattutto durante le ore notturne. Sull’episodio sono in corso indagini della polizia.

Video misure di sicurezza Countdown Festival 2012

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LBTTISdC_kY&feature=youtu.be[/youtube]

error: Content is protected !!