Soi Cowboy è un quartiere a luci rosse di Bangkok. Si tratta di una strada, non troppo lunga, con circa 40 bar. E’ molto più tranquillo rispetto a Nana Plaza e Patpong. L’indirizzo esatto di Soi Cowboy è Khlong Tan Nuea, Vadhana, una parallela della Sukhumvit Road; chiedete a qualsiasi tassista o tuk-tuk e vi ci porterà in men che non si dica.
Il primo bar è stato aperto nei primi anni 70 da un afro-americano che portava un cappello da cowboy. Da allora molte cose sono cambiate. Sono lontani i giorni in cui la Soi era piena di carrelli con venditori che proponevano la loro merce a centinaia di ragazze che vivevano nelle stanze collocate sopra i bar in cui lavoravano.
Oggi al calar della notte numerosi go go bar di Soi Cowboy seguono lo schema comune in Thailandia: le bevande alcoliche vengono servite dalle ragazze thailandesi, altre si spogliano e ballano seminude al palo della lap dance. Occasionalmente, in alcuni bar le donne thai rimangono completamente nude, anche se in Thailandia questo resta tecnicamente illegale. I servizi sessuali si svolgono normalmente nella camera d’albergo del turista, la maggior parte dei clienti sono di origine europea, americana e giapponese.
I prezzi
Se decidete di prendere una ragazza si dovrà come prima cosa pagare il bar (bar fine), che in un locale notturno di Soi Cowboy può andare da 600 fino a 1000 Baht. Per lo Short Time (1 ora), le lady bar si offrono ad un prezzo che può variare da 1500 baht fino a 2500 baht.
Gli uomini giapponesi di solito pagano quasi il doppio, perchè secondo la mentalità delle ragazze thai se lo possono permettere. Tenete sempre presente che con le donne i prezzi sono negoziabili, soprattutto in bassa stagione.
Se per la vostra vacanza in Thailandia disponete di un budget ridotto, sono preferibili i bar e go-go bar della Walking Street di Pattaya, decisamente più economici rispetto a quelli di Bangkok e Phuket.
I go-go bar del momento in Soi Cowboy sono il Baccara Bar che si trova alla fine della strada, poi c’è il famoso Tilac bar e il Deja Vu Go Go Bar. Altri locali notturni di quest’area sono: Shark, Dollhouse Gogo, Apache, Five Star, Spice Girls, Midnite, e molti altri ancora.
Per chi invece è alla ricerca di Ladyboys – transessuali – Soi Cowboy di solito non offre questo tipo di intrattenimento.
Video ragazze Tilac Go Go Bar in Soi Cowboy a Bangkok
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Yws8WN4Kiks&feature=player_embedded#at=19[/youtube]
Vietata la riproduzione, ogni violazione sarà punibile dalla legge (art. 615 c.p. e art. 17 e 64 bis, L. 633/41).
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova