Una storia già vista mille volte in Thailandia, da Bangkok fino a Phuket e Koh Samui, di cui le cronache locali sono piene di episodi analoghi: con l’unica differenza che questa volta è successo a un turista americano; narcotizzato e derubato di tutti i suoi beni dopo aver incontrato un ragazza thailandese in Walking Street ha Pattaya. Sabato notte l’uomo aveva deciso di trascorrere parte della serata in un bar di South Pattaya, dove venne avvicinato da una donna thai e con la quale decise di passare del tempo a bere fino ad ubriacarsi completamente.
Ad una certa ora della notte, il cittadino americano in visita a Pattaya, decise di portare nella sua stanza d’albergo la ragazza. Ed è proprio qui, lontano da occhi indiscreti che l’uomo ha improvvisamente perso conoscenza. Al suo risveglio, nelle prime ore del mattino, l’amara sorpresa: dalla stanza d’albergo è sparito un braccialetto in oro del valore di 150.000 Baht, una collana d’oro valore 100.000 Baht, e una macchina fotografica digitale Olympus. Inoltre, ciliegina sulla torta, mancavano dal portafogli 200.000 Baht in contanti, il passaporto, e la chiave della camera.
Secondo le indagini iniziali la polizia di Pattaya ha rivelato che la direzione dell’hotel non aveva raccolto alcun tipo di informazione riguardo l’identità della donna. La polizia sta vagliando in queste ore le riprese video raccolte attraverso il circuito di video sorveglianza presente nell’albergo. Le indagini proseguono nel tentativo di catturare l’autrice del furto che al momento è ancora bella, ricca e latitante.
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Allarme sicurezza a Pattaya: nuovo incidente con palo elettrico difettoso
-
Tragedia a Koh Larn: giovane tailandese muore, turista disperso
-
Pattaya: Boom del turismo e proiezioni straordinarie per il 2024
-
Cosa succede nella celebre Walking Street di Pattaya?
-
Grave incendio al mercato galleggiante di Pattaya