Phuket, presi killer della turista australiana – Video

Killer della turista in vacanza in ThailandiaSono stati catturati lunedì dalla polizia di Phuket i due uomini che la scorsa settimana hanno brutalmente ucciso, durante un tentato furto, una donna di cittadinanza australiana. I due assassini hanno finalmente un nome: l’accoltellatore è Surasak Suwannachote di 26 anni e il conducente del motociclo si chiama Surin Thapthong di 36 anni.

 L'assassino di Phuket
Ricostruzione dell’omicidio avvenuto a Phuket

Entrambi hanno ammesso di avere commesso il reato per pagare un conto al bar e che non avevano intenzione di uccidere la turista. In verità i due thailandesi hanno molti precedenti penali, ad esempio Surin Thapthong, che guidava il ciclomotore era già stato condannato quattro volte per rapina e aveva trascorso tre anni in carcere per droga.

La polizia, come spesso avviene in Thailandia, ha condotto i due assassini sul luogo del crimine per una ricostruzione dei fatti. Sul posto è accorsa una folla di circa 200 persone. Tutti inveivano e urlavano contro i killer accusandoli di aver gettato nel fango il buon nome della località turistica.

VIDEO

[flv:https://pattayathailandia.com/wp-content/uploads/2012/06/Presi-assassini-in-Thailandia.flv 320 240]
Video source from Phuket Gazette

error: Content is protected !!