Pattaya, turisti addormentati e derubati da “lady bar”

Questa mattina due turisti indiani sono stati trovati narcotizzati nella loro camera d’albergo a Pattaya in Thailandia. I due uomini erano stati visti l’ultima volta in compagnia di un lady bar che lavora nella città di Pattaya. La ragazza è ora fortemente sospettata di aver drogato la coppia, rubando alcuni beni preziosi dalla loro camera d’albergo.

I due turisti indiani che alloggiavano in un albergo nella zona di South Pattaya, sono stati ritrovati in stato di incoscienza da alcuni amici. E’stato subito allertato il pronto soccorso del Pattaya Memorial Hospital per assicurare i malcapitati alle cure ospedaliere.

Secondo le indagini della polizia locale sembrerebbe che la lady bar abbia trafugato dalla camera d’albergo molti oggetti di valore; due collane d’oro, un anello d’oro (sfilato dal dito della vittima utilizzando del sapone), due telefoni cellulari e una quantità sconosciuta di denaro.

Nonostante la presenza di una guardia di sicurezza e il sistema di video sorveglianza dell’hotel, la ragazza avrebbe addormentato i due turisti indiani somministrando loro dei psicofarmaci,  guadagnando la via di fuga con la preziosa refurtiva.

La polizia attende ora il pieno recupero delle vittime prima di interrogarle su quanto accaduto nella camera d’albergo di South Pattaya.

Lascia un commento