Otto settimane dopo la tragica morte di una donna thailandese, la Polizia di Pattaya non ha ancora fatto luce sul caso del turista norvegese Edvardsen.
Secondo le indagini della polizia di Pattaya un uomo di nazionalità norvegese è sospettato di omicidio nei confronti di una donna thailandese. Si presume che la donna thai sia caduta dal balcone di un complesso residenziale di 17 piani dove l’uomo viveva da tempo. La polizia di Pattaya avrebbe stabilito che la vittima è precipitata dal balcone della stanza 212 occupata da Sven Edvardsen.
Un vicino di casa ha dichiarato di aver udito il signor Edvardsen gridare pochi istanti prima che la donna morisse, ma ha anche rivelato che lui non ha sentito le grida della donna. Il cittadino norvegese ha raccontato di aver incontrato la vittima in Walking Street a Pattaya e aver trascorso la sera a cena, poi nella sua stanza. Secondo i media thailandesi, il norvegese avrebbe ammesso di aver litigato con la donna, sostenendo che dopo la lite si era chiuso in camera da letto a dormire e di essere venuto a conoscenza della morte della donna tailandese soltanto nel momento in cui la polizia bussò alla sua porta. Il caso tuttoggi rimane ancora irrisolto.
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova