Pattaya, luglio 2011 continuano arresti per droga (Video)

Nelle prime ore di Mercoledì mattina 11 ragazzi fra i 18/20 anni, abitanti nella Sodoma e Gomorra della Thailandia, sono stati trovati in possesso di pasticche a base di anfetamina e accompagnati alla locale stazione di polizia per gli accertamenti del caso.

arresto droga pattaya estate 2011Alla pari dei più temuti e pericolosi criminali, sono stati incatenati e ammanettati, come dimostra il video, perchè trovati positivi agli esami tossicologici.

Gli arrestati, sia maschi che femmine, sono tutti incappati in un posto di blocco istituito da organi di polizia a sud di Pattaya in Soi Korpai.

Durante i controlli, la droga viene cercata sotto la sella delle motociclette e nei pacchetti di sigarette, luoghi dove solitamente i giovani tossicodipendenti nascondono le sostanze illegali.

Pattaya rimane oggi una delle località turistiche più popolari in Thailandia per la sua vita notturna e il divertimento, purtroppo è anche tristemente nota per i crimini legati al consumo e allo spaccio di stupefacenti.

Il video degli arrestati per consumo di droga a Pattaya – Thailandia

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1ORrOEPuuws&feature=player_embedded[/youtube]

error: Content is protected !!