News 2015 PattayaThailandia.com – Una coppia di turisti di nazionalità russa, in vacanza a Pattaya in Thailandia, avevano deciso di trascorrere una serata romantica in una zona appartata e poco illuminata.
Con una bottiglia di vino avevano raggiunto la collina di Pratumnak, nei dintorni della grande statua dorata del Buddha. All’arrivo però, una brutta sorpresa!. Sono stati attaccati e derubati da una banda di thailandesi: “cani sciolti” pronti a tutto pur di impossessarsi del denaro e dei telefoni della sfortunata coppia.
I malcapitati si erano rifiutati categoricamente di consegnare i propri beni ai criminali, scatenando così la loro reazione violenta e incontrollata! Il sig. Salamatov di 26 anni e la moglie Anastasia Dudnikova di 25 si ritrovano rispettivamente con gravi ferite alla testa e un profondo taglio sul labbro. Intanto la banda, come spesso succede, è riuscita a fuggire indisturbata, portando con sè 350 $ e un telefonino della Nokia.
In Russia, la località turistica di Pattaya, viene pubblicizzata come luogo ideale dove trascorre una vacanza da non dimenticare e da raccontare agli amici, in questo caso ahimè è tutto vero!!!
Video
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova