In una Pattaya, presa d’assalto nel mese di gennaio 2012 da orde barbariche di famiglie, attratte da pacchetti viaggio ed offerte last minute sempre più convenienti succede proprio di tutto.
Venerdì notte una ladybar è salita sul tetto della propria macchina parcheggiata nel centro di Pattaya spogliandosi di tutti gli indumenti; restando completamente nuda davanti a migliaia di turisti.
Molti vacanzieri probabilmente hanno pensato si trattasse di uno show dedicato a qualche locale notturno della Thailandia o il lancio pubblicitario di un nuovo prodotto per l’igiene intima, ma così non è stato!
La ragazza dipendente di un bar di Pattaya era invece completamente ubriaca e la polizia locale è stata chiamata a intervenire attorno le 5 del mattino per mettere fine all’insolito spettacolo. I funzionari si sono trovati in difficoltà perchè non sapevano come afferrare la donna di fronte ai numerosi testimoni, così sono stati costretti a richiedere l’intervento di personale femminile.
I parenti della ragazza hanno spiegato alla polizia che Sukontra, questo il nome della spogliarellista improvvisata, perde spesso il controllo dopo aver bevuto troppe bevande alcoliche, ma prima d’ora non si era mai esibita nuda in pubblico. Sukontra è stata rinchiusa in una cella per qualche ora in attesa che smaltisse la sbornia.
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova