Ieri il centro commerciale Big C a nord di Pattaya è stato evacuato a causa di un improvviso incendio. Secondo i primi rilevamenti effettuati dai tecnici dei vigili del fuoco, l’incidente è stato causato da un corto circuito dell’impianto elettrico al quarto piano del Big C.
C.a. 500 dipendenti e clienti del centro commerciale hanno vissuto momenti di panico e sono stati immediatamente evacuati e radunati all’esterno dell’edificio. A causa dell’incidente lungo la seconda strada si è formato un ingorgo stradale, provocato dai numerosi automobilisti che si sono fermati nei pressi del magazzino per vedere cosa stesse succedendo.
Le guardie, addette alla sicurezza del grande supermercato di Pattaya, hanno precisato che l’incendio è divampato al quarto piano dell’edificio, accanto al Cinema SFX. Grazie alla risposta rapida e efficiente del Dipartimento dei vigili del Fuoco di Pattaya l’incendio è stato contenuto ed è stato spento in 10 minuti. I danni secondo una prima stima ammontano a circa 1 milioni di baht. Ulteriori accertamenti sulle cause che hanno provocato l’incidente sono al momento ancora in corso da parte degli investigatori.
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova