Due insegnanti australiane di Melbourne, Lynda Cody e Jess Lambden, mentre si trovavano in Thailandia per una gita scolastica, sono state oggetto di una terribile sparatoria.
Le insegnanti avevano appena visitato il mercato notturno di Khum Kan Tok, nella città settentrionale di Chiang Mai, quando l’auto su cui viaggiavano è stata presa di mira da alcuni banditi armati che improvvisamente e senza nessuna ragione apparente hanno aperto il fuoco sulle due povere donne. La bellissima località di Chiang Mai è stata purtroppo teatro della morte di molti turisti stranieri in visita di recente nel paese.
La sparatoria è avvenuta sabato sera alle ore 22 (ora locale), ma la notizia è stata riportata dai media, soltanto oggi 12 luglio 2011. Una delle insegnanti è sopravvissuta nonostante un proiettile abbia trafitto il lunotto e attraversato il poggiatesta della vettura, colpendo la parte posteriore della testa della vittima. Raggi X e una TAC non hanno rivelato danni gravi, e la signora Cody è stata dimessa dall’ospedale, dopo aver ricevuto sei punti di sutura.
Nella sparatoria è rimasta fortunatamente illesa la seconda insegnante che viaggiava sulla vettura. Al momento della sparatoria, nessuno degli otto studenti universitari si trovava a bordo dell’auto. L’episodio è stato segnalato alla polizia di Chiang Mai che conduce le indagini.
Vietata la riproduzione.
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova