SURAT THANI: Residenti e turisti di koh Samui e Ko Phangan stanno facendo scorta di cibo e benzina prima della tempesta Pabuk. Voli e collegamenti marittimi sono stati sospesi e la gente si è riversata sui mercati di Samui acquistando carne, verdure e altri generi alimentari.
A koh Phangan le persone che vivono vicino le spiagge sono state invitate a trasferirsi in alcuni rifugi temporanei. L’ultimo traghetto ha lasciato l’isola di koh Samui e Don Sak alle ore 13 di giovedì e il servizio traghetti riprenderà domenica 6 gennaio 2019. Prima dell’arrivo della tempesta tropicale Pabuk molti turisti sono riusciti a lasciare le isole, mentre altri invece sono rimasti bloccati.
Concludiamo, ricordando che i servizi di traghetto tra Pattaya e Hua Hin sono stati sospesi a causa dell’arrivo della tempesta tropicale Pabuk, che interessa in particolare la zona della Thailandia meridionale.
Di seguito il video della diretta Tropical Storm Pabuk Live Webcam Meteo 24 ore da Koh Samui in Thailandia
Fine articolo: In diretta video la tempesta tropicale Pabuk in Thailandia oggi!