Il sindaco di Pattaya ha annunciato che il famoso Songkran festival sarà nuovamente celebrato a Pattaya è sarà il più grande di sempre. La notizia renderà felici coloro che lavorano nel settore del turismo locale e internazionale, nonché i turisti stessi, molti dei quali sono già in trepida attesa e pronti a partecipare ai festeggiamenti.
Dopo tre anni di restrizioni Covid, e quattro anni dall’ultimo Songkran tenutosi nel 2019, il capodanno thailandese e i famosi giochi e combattimenti con l’acqua sono finalmente tornati.
L’evento coinciderà con il più grande concerto mai organizzato a Pattaya, il Rolling Loud, che si terrà al Legend Siam. In occasione dell’ festival dell’acqua 2023 si alterneranno sul palco artisti hip hop e rap di fama mondiale come Cardi B, Travis Scott, Rick Ross, Lil Pump, Chris Brown e molti altri. Inoltre, i centri commerciali della zona organizzeranno importanti eventi, mentre quasi tutti i bar della città hanno in serbo feste ed eventi speciali per celebrare il nuovo anno.
Il 18 aprile si terrà ufficialmente Songkran a Naklua, mentre il 19 aprile sarà il momento clou a Pattaya, dove centinaia di migliaia di persone armate di pistole ad acqua si daranno battaglia nelle strade di Pattaya.
Attenzione, il festival dell’acqua è tornato in tutta la Thailandia, e che tu lo ami o lo odi, è importante prepararsi: è probabile che alcune zone della città vedranno l’inizio dei combattimenti già a partire dal 12 o 13 aprile.
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Allarme sicurezza a Pattaya: nuovo incidente con palo elettrico difettoso
-
Tragedia a Koh Larn: giovane tailandese muore, turista disperso
-
Pattaya: Boom del turismo e proiezioni straordinarie per il 2024
-
Cosa succede nella celebre Walking Street di Pattaya?
-
Grave incendio al mercato galleggiante di Pattaya