Il Festival dei fuochi d’artificio di Pattaya inizia stasera 29 novembre 2019. In occasione di questo festival internazionale la Beach Road rimarrà chiusa dalle 16:00 a mezzanotte del 29 e 30 novembre ad iniziare dalla rotatoria del Dolphin fino alla Walking Street. Nessun parcheggio è consentito su Beach Road dopo le ore 15:00.
Un ampio parcheggio sarà disponibile nelle vicinanze del molo di Bali Hai, e presso la scuola n. 8 di Pattaya. Altri parcheggi sono disponibili al tempio Chaimongkol, al Royal Garden Plaza, e presso il centro commerciale Mike. Per gli spostamenti sono disponibili navette presso il Leelawadee Resort, il centro commerciale Terminal 21 Pattaya, Tesco Lotus a nord di Pattaya, Big C Extra e Big C a Pattaya sud.
Ben 6 paesi partecipano al festival di quest’anno: Thailandia, Argentina, Canada, Germania, Filippine e Emirati Arabi Uniti. I festeggiamenti iniziano venerdì con musica e intrattenimento su Beach Road alle 17:00 e una sfilata con bande musicali e spettacoli di carnevale alle 18:30.
Orari dei fuochi d’artificio venerdì e sabato
La Thailandia farà brillare i razzi sabato alle ore 20 mentre alle ore 20.15 sarà la volta dell’Argentina mentre i fuochi d’artificio del Canada esploderanno alle 20:30.
I fuochi d’artificio riprenderanno dopo un concerto delle 20:45 dei Muskateers. sarà la volta dei spettacoli pirotecnici con lo degli Emirati Arabi alle 21:30, a seguire la Germania alle 22:05 e le Filippine alle 22:20
Il gruppo thailandese degli Sweet Mullet salirà sul palco alle 22:35 per terminare la serata con un concerto.
Il programma di sabato segue sarà lo stesso, ad eccezione della Thailandia che non accenderà i fuochi d’artificio. Invece, l’Argentina inizierà la serata con il suo spettacolo “Enchanted Dreams” alle ore 20:00 e il “Razzle Dazzle” del Canada alle 20:30.
La band thailandese Yes’sir Days saliranno sul palco per tenere un concerto alle 20:45, mentre i fuochi d’artificio riprendono alle 21:50.
Attenzione perchè saranno 2 giornate critiche a causa dell’intenso traffico e dei numerosi cantieri aperti un po’ in tutta Pattaya.
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova