Il Festival dei fuochi d’artificio di Pattaya 2019

spettacolo pirotecnicoIl Festival dei fuochi d’artificio di Pattaya inizia stasera 29 novembre 2019. In occasione di questo festival internazionale la Beach Road rimarrà chiusa dalle 16:00 a mezzanotte del 29 e 30 novembre ad iniziare dalla rotatoria del Dolphin fino alla Walking Street. Nessun parcheggio è consentito su Beach Road dopo le ore 15:00.

Un ampio parcheggio sarà disponibile nelle vicinanze del molo di Bali Hai, e presso la scuola n. 8 di Pattaya. Altri parcheggi sono disponibili al tempio Chaimongkol, al Royal Garden Plaza, e presso il centro commerciale Mike. Per gli spostamenti sono disponibili navette presso il Leelawadee Resort, il centro commerciale Terminal 21 Pattaya, Tesco Lotus a nord di Pattaya, Big C Extra e Big C a Pattaya sud.

Ben 6 paesi partecipano al festival di quest’anno: Thailandia, Argentina, Canada, Germania, Filippine e Emirati Arabi Uniti. I festeggiamenti iniziano venerdì con musica e intrattenimento su Beach Road alle 17:00 e una sfilata con bande musicali e spettacoli di carnevale alle 18:30.

Orari dei fuochi d’artificio venerdì e sabato

La Thailandia farà brillare i razzi sabato alle ore 20 mentre alle ore 20.15 sarà la volta dell’Argentina mentre i fuochi d’artificio del Canada esploderanno alle 20:30.

I fuochi d’artificio riprenderanno dopo un concerto delle 20:45 dei Muskateers. sarà la volta dei spettacoli pirotecnici con lo degli Emirati Arabi alle 21:30, a seguire la Germania alle 22:05 e le Filippine alle 22:20

Il gruppo thailandese degli Sweet Mullet salirà sul palco alle 22:35 per terminare la serata con un concerto.

Il programma di sabato segue sarà lo stesso, ad eccezione della Thailandia che non accenderà i fuochi d’artificio. Invece, l’Argentina inizierà la serata con il suo spettacolo “Enchanted Dreams” alle ore 20:00 e il “Razzle Dazzle” del Canada alle 20:30.

La band thailandese Yes’sir Days saliranno sul palco per tenere un concerto alle 20:45, mentre i fuochi d’artificio riprendono alle 21:50.

Attenzione perchè saranno 2 giornate critiche a causa dell’intenso traffico e dei numerosi cantieri aperti un po’ in tutta Pattaya.

Lascia un commento