Sono sempre più numerosi i turisti stranieri in vacanza a Pattaya e altre zone della Thailandia arrestati per aver filmato i loro rapporti sessuali con ragazze thai. Le donne thailandesi, rimorchiate nei bar e go go bar di pattaya, lamentano di essere spesso riprese con telecamere nascoste durante le prestazioni sessuali con i loro clienti.
Recentemente un cittadino americano aveva escogitato un business su internet, dove riusciva a vendere per $20 video filmati che lo vedevano protagonista in scene hard con numerose lady bar di Pattaya. Quest’ultime, a loro totale insaputa, venivano filmate durante gli atti sessuali attraverso una video-camera accuratamente nascosta nella stanza dell’ hotel. Gli agenti della polizia di Pattaya sono però stati allertati da una Thai lady che grazie alla sua proverbiale curiosità si era insospettita, riuscendo a scoprire la presenza di ben 2 telecamere posizionate per riprendere scene erotiche dalle quali venivano estrapolati video-clip per essere rivenduti online.
In seguito alla denuncia della donna, la polizia ha ritrovato nella stanza dell’uomo 1 computer, 1 Spy Pen Camera, 1 webcam, vari giocattoli sessuali e una moltitudine di filmati pornografici con donne thailandesi. Nonostante le numerosissime prove contro il cittadino americano, residente da tempo nella città di Pattaya, egli continua a dichiararsi innocente e completamente estraneo alla vicenda. Al momento si trova in stato di arresto ed è stato accompagnato alla stazione di polizia di Pattaya per un ulteriore interrogatorio. Produrre film o anche brevi filmati di natura sessuale con ragazze thai non è assolutamente raccomandabile per chi desidera trascorrere una vacanza senza problemi in Thailandia.
Vietata la riproduzione, ogni violazione sarà punibile dalla legge (art. 615 c.p. e art. 17 e 64 bis, L. 633/41).
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova