Covid-19: quanti casi ci sono a Pattaya e dintorni?

Pattaya 1° aprile 2020 – Le autorità hanno dichiarato che il numero di casi di coronavirus (COVID-19) nel distretto di Banglamung, compresa la città di Pattaya, oggi è salito a 20. Tutti i pazienti sono ricoverati in ospedale.

Dodici sono stranieri e 8 sono thailandesi (10 uomini e 10 donne). 16 vivono nella città di Pattaya, 2 nel sotto-distretto di Nongprue, 1 nel sotto-distretto di Takiantia e 1 nel sotto-distretto di Huay Yai. Al momento non sono state fornite informazioni sulla gravità del quadro clinico dei pazienti. Mentre in tutta la provincia di Chon Buri i pazienti sono 40.

Coloro che sono venuti in contatto con gli infetti da coronavirus, devono mettersi in quarantena per 14 giorni e riferire telefonicamente la loro situazione sanitaria presso gli uffici sanitari pubblici di Banglamung e Pattaya.

Al momento non ci sono notizie di thailandesi che sono venuti in stretto contatto con i nuovi pazienti. Il capo del distretto di Banglamung ha anche sottolineato che coloro che viaggiano nell’area del distretto devono seguire rigorosamente le regole emanate dal Governatore e dal Ministero degli Interni al fine di controllare la diffusione del virus.

Il capo del distretto di Banglamung ha ricordato che tutti devono essere responsabili di sé stessi e della comunità, usare le mascherine, mantenere le distanze di sicurezza ed evitare di andare in luoghi affollati.

Al momento in tutto il Paese i pazienti con il convid-19 sono 1.500 thailandesi e 271 turisti.

Lascia un commento

error: Content is protected !!