Thailandia settembre 2011- Maltempo, forti temporali, pioggia e allagamenti stanno interessando da due giorni e due notti non solo Pattaya ma anche molte province della Thailandia del sud. Il centro città di Pattaya è sotto l’acqua, e numerosi socorritori coordinano le operazioni di drenaggio delle acque. Nessuna vittima è stata segnalata.
Le forti precipitazioni stanno creando notevoli disagi sulle strade di Pattaya e lunedì molti coccodrilli e rettili di ogni specie sono riusciti a guadagnare la libertà scappando attraverso i recinti della Crocodile Farm.
Uno dei responsabili della fattoria ha riferito: “Non sappiamo ancora con esattezza quanti animali siano scappati, ma siamo certi di catturarli tutti perchè questi grossi rettili anfibi non sono in grado di procurarsi il cibo, ossia scovare e catturare le prede.
Per la ricerca e la cattura dei coccodrilli stiamo utilizzando più di 100 uomini. Intanto il rettile più grande che siamo riusciti a recuperare pesava oltre 400 chili ed era lungo più di tre metri”.
E ora la barzelletta del giorno:
Due carabbinieri in vacanza a Pattaya.
Durante una visita alla fattoria dei coccodrilli si siedono tranquillamente su un pontile per consumare uno spuntino al sacco.
All’improvviso uno si gira verso il collega e fa:
– “Aiuto, un coccodrillo mi ha strappato una gamba!!!”
L’amico impaurito:
– “Quale?”
– “E che ne so? Questi alligatori si assomigliano tutti…”
Video Pattaya sott’acqua domenica 11 settembre 2011
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XasjNbeeQjQ&feature=related[/youtube]
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova