Giro di vite in Thailandia per le ”lucciole” lungo la strada di Pattaya Beach road. La polizia, nelle prime ore del mattino di Venerdì, ha organizzato l’ennesimo controllo sul lungo mare arrestando 20 ladyboys e numerose ragazze thailandesi freelance, sospettate di essere prostitute e / o spacciatori di droga.
Tutti sono stati accompagnati presso la locale stazione di polizia, dove sono stati sottoposti al test delle urine per rilevare la presenza di droghe a base di metanfetamina. Soltanto 10 sex workers sono risultati positivi alla droga e sono ora posti in stato di fermo. Ciò nonostante, è molto probabile che le lady e i lady boys torneranno al lavoro già domani sera.
L’operazione anti droga ha interessato anche un locale notturno di Pattaya, il popolare Bamboo Bar, nei pressi della Walking Street. Alle 2 di notte la polizia ha fatto irruzione al Bamboo, invitando oltre 200 clienti, ragazze e dipendenti a sottoporsi all’esame delle urine per rilevare la presenza di droghe nell’organismo. I controlli hanno inoltre accertato che le licenze del locale non erano in regola per l’anno 2011.
Il video correlato alla notizia
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0vyqKoYqjDU&feature=player_embedded[/youtube]
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova