Anche in Thailandia quest’anno sarà celebrato il Capodanno cinese e a Pattaya i festeggiamenti si protrarranno per tre giorni: dal 3 al 5 febbraio 2011. Nella città balneare di Pattaya il Capodanno Cinese offrirà un’esperienza emozionante e davvero unica anche per i numerosi turisti stranieri.
In Thailandia il 14% della popolazione è di origine cinese e la comunità, come tutti gli anni, sta preparando le sfilate dei dragoni lungo le strade principali di Pattaya.
Il Vice Sindaco ha presieduto una riunione, dove ha chiesto ai partecipanti pareri ed idee affinché Pattaya offra anche quest’anno un altro spettacolare Capodanno cinese. Durante la riunione è stato anche approvato un budget per l’evento.
Nemmeno nel 2011 mancheranno tamburi e un gran numero di petardi (rumori energici che si pensa spaventino gli spiriti maligni) costumi, acrobaziee e danze tradizionali cinesi del Leone e del Drago.
In aggiunta ai consueti spettacoli, sono anche in preparazione show teatrali cinesi, con spettacolari fuochi d’artificio.
ARTICOLI SELEZIONATI PER TE...
-
Walking Street si trasforma: Pattaya punta sui turisti indiani
-
Pattaya: video sospetto scatena indagini su sfruttamento di bambini
-
Co-infezione covid-19 e influenza rilevata in Thailandia
-
Aggiornamenti e notizie da Pattaya
-
Addio lunghe attese e code sotto il sole: l’ufficio immigrazione di Pattaya-Jomtien si rinnova