on luglio 23 2011 04:56 pm 0

Vita notturna di Bangkok-Patpong: donne, bar e disco (video)

La vita notturna di Bangkok ha guadagnato una reputazione internazionale. In diverse aree della capitale thailandese, come ad esempio al Nana Plaza e Soi Cowboy si trovano vivaci e stimolanti locali che ospitano il “lato oscuro” della città.

mappa locali notturni patpong bangkok Parlando di donne, intrattenimento e vita notturna a Bangkok, la prima area che viene in mente è Patpong, una zona che comprende il popolare mercato notturno e il famigerato quartiere a luci rosse, con gogo-bar, discoteche e una strada dedicata ai locali per gay.

Patpong 1 e 2 sono due stradine (Soi), che partono da Thanon Silom, si tratta di un quartiere che di giorno non offre ai turisti nessun interesse, ma di notte si anima di vita.

Gli uomini che gravitano nella zona, sono in cerca di birra fresca, divertimento e bellissime ragazze thailandesi. E’ difficile immaginare come in un’area così piccola si possano trovare così tanti locali notturni dedicati a qualunque fantasia.

Negli anni Patpong ha sviluppato un proprio stile e una certa clientela, non mancano nemmeno numerosi club di lusso per chi desidera incontrare in questo quartiere di Bangkok un maggior numero di ladyboys e gay.

Per chi ama invece ballare con della ottima musica tekno, house e trance dance, consigliamo la discoteca Lucifer in Soi 1 sempre a Patpong, anche qui non mancano le ragazze thailandesi, quasi tutte particolarmente sexy. La discoteca rimane aperta fino alle 3 del mattino.

Per raggiungere soi Patpong 1 e soi Patpong 2 si può utilizzare come mezzo di trasporto, (pratico, veloce ed economico) la metropolitana con fermata a Silom. In alternativa lo skytrain con fermata Sala Daeng della Silom Line. Molto pratici i taxi ufficiali ai quali bisogna chiedere di inserire il meter, questo per evitare di spendere più del dovuto. Se il taxista si rifiuta di inserire il Meter scendete e prendete un altro taxi. Sconsigliamo i Tuk-tuk, che girano in lungo e in largo per la città in cerca di turisti da spennare.

Video ragazze a Bangkok, immagini del locale notturno Pink Panther. Un bar piccolo, ma affidabile di Patpong.

Vietata la riproduzione, ogni violazione sarà punibile dalla legge (art. 615 c.p. e art. 17 e 64 bis, L. 633/41). Website Content Protection

Comments

comments

Filed under LadyBoy Thailandia,Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya,Thailandia: località turistiche

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close