on aprile 23 2015 12:54 pm 0

Violenta tempesta tropicale si è abbattuta sulla Thailandia!

Bangkok Meteo: – Ieri sera una violenta tempeste tropicale si è abbattuta su diverse province del Nord, Nord-Est e alcune regioni centrali della Thailandia. Il vento forte ha sradicato alberi, danneggiato tetti e strutture; sradicato piante, pali della luce e del telefono, insegne pubblicitarie e cartelli stradali. A causa delle strade allagate ci sono stati molti infortuni e incidenti stradali, ma il conteggio ufficiale non è ancora disponibile.
A causa di un pesante acquazzone un autobus che viaggiava da Ubon Ratchathani in direzione di Bangkok è uscito di strada. Nell’incidente sono rimasti feriti più di 40 passeggeri.

A PHOP Phra nel nord della Thailandia, il temporale ha devastato più di 50 case e abbattuto alcuni grandi alberi, bloccando le strade del villaggio.

A Pattaya 30 piloni delle linee elettriche sono caduti in strada danneggiando numerosi veicoli parcheggiati. > Video!
Secondo il Dipartimento meteorologico l’allerta maltempo continua anche nei prossimi giorni, dove ci saranno ancora violenti temporali e piogge torrenziali. Dopo le tempeste, le temperature medie scenderanno di 6-8 gradi centigradi.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close