on giugno 24 2010 02:11 pm 0

Viaggi in Thailandia per sesso

Fare sesso è salute è energia, gioia, piacere, è assolutamente del tutto naturale. Ma nel XX secolo c’è ancora una nutrita schiera di persone convinte che chi organizza un viaggio in Thailandia lo faccia per un unico scopo; fare sesso con le ragazze thai!. Anche se così fosse che male ci sarebbe (:

Ragazza ThailandiaIn Occidente accade ancora troppo spesso di incontrare persone che puntano il dito contro chi ha voglia di divertirsi in modo spensierato. Solitamente chi giudica con leggerezza coloro che vanno in Thailandia o in altri paesi esotici per praticare il turismo sessuale, non sono consapevoli di essere in realtà proprio loro ossessionati dal sesso.

Queste persone considerano immorale il fatto che gli altri si divertono, mentre sono costretti a condurre una vita di rinunce in nome di qualche malsano credo religioso. Chi ha ricevuto una educazione basata sulla repressione percepisce le gioie del sesso come qualcosa di negativo. In questo modo non fa altro che condannare la naturale energia che la vita gli ha regalato, il dono più grande, al quale miserabilmente rinuncia.

In realtà  queste persone, condannando il sesso condannano se stesse. Fateci caso, chi reprime i desideri sessuali è spesso arrabbiato, infelice e vuole trascinare anche gli altri nella infelicità, almeno non sarà solo (-:

Dopo questa piccola è doverosa introduzione, ricordiamo che i posti migliori in Thailandia per chi ama la vita notturna e vuole fare sesso sono Pattaya, Phuket e Bangkok . Una volta nella lista avremmo messo anche Samui. Ma il mondo cambia e con esso anche la Thailandia. Per questo motivo esistono guide online come PattayaThailandia.com,  in grado di informare e aggiornare in tempo reale, coloro che desiderano intraprendere un viaggio nel paese del sorriso. Nella sezione del sito Ragazze Thailandesi e Lady bar trovate decine di post con tutto quello che c’è da sapere riguardo un viaggio in Thailandia per fare sesso senza problemi.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close