on dicembre 13 2010 02:23 am 0

Vacanze spiaggia a Pattaya, cautela sabbia poco pulita!

Pattaya, 11 dicembre 2010:  Se vi state chiedendo come è la spiaggia centrale di Pattaya, sappiate che in alta stagione potreste trovarla particolarmente sporca e in alcuni tratti  abbandonata al sudiciume.

Spiaggia mare PattayaProprio durante questo fine settimana, una giovane coppia russa camminando a piedi nudi lungo il bagnasciuga, davanti al tratto di mare antistante alla stazione di polizia, ha calpestato alcune bottiglie di birra rotte nella sabbia. L’uomo si è procurato una ferita lunga e profonda che ha richiesto dieci punti di sutura al piede. Anche la donna ha riportato alcune ferite al piede destro. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza al Pattaya Bangkok Hospital.

La polizia, insieme ad altri testimoni, ha perlustrato un tratto del bagnasciuga, dove sono state trovate bottiglie di birra e whisky frantumate. Vetri che sarebbero potuti finire sotto i piedi dei bambini e delle loro famiglie in vacanza a Pattaya. Il comune di Pattaya ha ordinato di ripulire la zona di spiaggia il più presto possibile.

È risaputo che, sia i turisti che la gente del posto, durante le ore notturne portano birra e whisky sulla spiaggia. Purtroppo, bottiglie e vetri rotti, vengono gettati in acqua con la speranza che la corrente ripulisca la zona di mare. Ma in realtà le onde riportano sulla spiaggia questi sgradevoli e pericolosi rifiuti. Forse il comune di Pattaya dovrebbe essere più attento nella manutenzione, pulizia e rimozione dei rifiuti dalle sue spiagge.

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close