on ottobre 03 2010 08:47 pm 0

Turisti feriti in incidente di autobus a Pattaya

Bangkok, Thailandia (Pattayathailandia.com) – Un uomo di cittadinanza russa e una donna ucraina sono ancora in ospedale dopo un incidente di autobus avvenuto nella città turistica tailandese di  Pattaya.  Secondo i funzionari consolari russi, il veicolo trasportava 42 turisti tutti provenienti dall’ ex repubblica dell’Unione Sovietica.

turista russo PattayaA causa di una  avventata manovra del conducente, il bus è improvvisamente sbandato finendo nel fossato. I soccorritori per trarre in salvo i passeggeri hanno dovuto sfondare la porta e rompere il parabrezza dell’autobus. Gli inquirenti thailandesi credono di essere di fronte ad un caso di guida spericolata. Il conducente del mezzo nega ogni accusa, denunciando un difetto nel dispositivo di sterzo.
Fortunatamente non ci sono state vittime, ma 16 dei turisti coinvolti nell’incidente hanno subito gravi lesioni, mentre altri hanno riportato ferite lievi. Tutti sono stati ricoverati in diversi ospedali di Pattaya. L’autista del bus è stato accusato di negligenza nella guida da parte della polizia.

© Tutti i diritti riservati
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close