on gennaio 06 2011 01:47 am 0

Turista russo accoltellato e derubato a Pattaya

Pattaya Thailandia 2011Thailandia cronaca 2011 – Un turista russo in vacanza a Pattaya, mentre stava rientrando la sera tardi in albergo è stato pugnalato e derubato dei suoi averi da una gruppo di operai edili. L’aggressione è avvenuta in una strada poco illuminata nei pressi del Pattaya Paladium sulla seconda strada. I presunti operai thailandesi, stavano brindando nel cantiere dove si suppone lavorassero.

Il turista, in Thailandia per la prima volta, non conosceva le strade di Pattaya, e dopo aver incontrato il gruppo di lavoratori era stato invitato ad unirsi a loro per un drink. Nel momento in cui il cittadino russo ha alzato il braccio in aria, invitando tutti a fare un brindisi, uno dei thailandesi lo ha accoltellato alla spalla.

La vittima ha riferito alla polizia che in un primo momento non aveva capito il motivo dell’aggressione. Subito dopo però si era accorto che la maggior parte dei suoi averi erano stati rubati. L’ingenuo villeggiante, che aveva dato confidenza al gruppo di uomini thailandesi, è ora ricoverato al Pattaya Memorial Hospital. La Polizia si è messa subito sulle tracce dei criminali.

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close