on ottobre 04 2010 08:30 pm 0

Trovato morto volontario della polizia turistica di Pattaya

Pattaya, Thailandia (Pattayathailandia.com) – Uno straniero di nazionalità australiana che lavorava come poliziotto presso la polizia turistica di Pattaya è stato ritrovato privo di vita lunedì mattina nella sua camera da letto. Il suo corpo è stato scoperto dal personale di servizio del condominio per volere di un amico interessato.

Polizia turistica PattayaIl 4° di ottobre 2010 verso le 10 del mattino, il tenente colonnello della polizia I. Jongpichaik (della polizia investigativa di Banglamung), insieme al personale medico, si è recato presso il Plaza Pattaya Condotel per indagare su quanto successo. All’ 11° piano del condominio, gli agenti hanno trovato il corpo ormai privo di vita del signor Erwin Schlottmann 56 anni, australiano. Mr. Schlottmann è stato trovato all’ingresso della sua stanza, sdraiato sulla schiena con addosso una camicia e pantaloncini.

Una piccola quantità di sangue gli usciva dalla bocca, il naso e la testa, anche se non sono stati rilevati segni evidenti di una aggressione. Tra gli oggetti personali gli investigatori hanno trovato il suo portafoglio, la patente di guida e carte relative al suo status di volontario di Polizia a Pattaya.

Sotto interrogatorio, il personale del condominio ha spiegato che un conoscente del signor Schlottmann, aveva chiesto che venisse aperta la camera, perché preoccupato per la sicurezza dell’amico.

Al momento, la polizia ipotizza che il signor Schlottmann è morto per cause naturali, dovute a un malore sconosciuto. Tuttavia si attendono i risultati dell’autopsia prima di concludere le indagini. L’ambasciata australiana è stata intanto informata secondo le consuete procedure della polizia.

© Tutti i diritti riservati.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close