on aprile 21 2010 03:03 pm 0

Trovare una brava ragazza tailandese o moglie in Thailandia

Decine di migliaia di uomini occidentali vengono in Thailandia ogni anno, la maggior parte di loro sono single e cercano una ragazza thai con cui fidanzarsi pensando a un felice matrimonio. L’errore più grande che molti di questi uomini fanno è iniziare a frequentare le ragazze che lavorano nei bar di Pattaya, Samui o Phuket. Queste sono le ragazze più facili da conoscere e anche più disponibili, non solo perchè parlano l’inglese ma perché sono abituate a frequentare i turisti.

Gli uomini che vengono per la prima volta in Thailandia, spesso hanno alle spalle un matrimonio fallito e inconsciamente cercano di rifarsi una vita con una nuova compagna. Capita che alcuni uomini iniziando una “relazione” con una lady bar, cadono in una sorta di trance ipnotica, qualcuno lo chiama anche innamoramento, sta di fatto che il farang in questo stato mentale alterato, tende a dimenticare che la ragazza thailandese con cui condivide le proprie giornate sta semplicemente esercitano la sua professione e che per essere più carina con il turista assume l’atteggiamento di una amorevole fidanzata. Non diciamo che le ragazze dei bar non siano brave, anzi di solito sono molto disponibili e affiatate durante un rapporto. Ma non si dovrebbe mai dimenticare che lo fanno per denaro.

Eccovi invece dei consigli per trovare una brava ragazza / moglie thai e dove trovarla:

Una brava ragazza tailandese non vi rivolgerà mai la parola per prima, anzi se venite in Thailandia e una ragazza vi chiama, questo significa che sta lavorando e cerca quello che loro chiamano; “customer” (ovvero cliente). Alla ragazza thai educata e di buona famiglia viene insegnato di non rivolgere la parola al primo arrivato soprattutto se straniero. Le brave ragazze thailandesi sono almeno apparentemente timide e riservate, sarete voi a doverle avvicinare. Ma Dove?

Un sacco di donne thailandesi desiderano una relazione stabile con un ragazzo / uomo occidentale. Del resto gli uomini thailandesi sono poco affidabili è hanno spesso la reputazione di avere troppe fidanzate e altrettante amanti, nella lingua thai le amanti vengono chiamate MIA NOI. L’uomo thai anche dopo essersi sposato ama frequentare i Karaoke e bere fiumi di birra, però come dar loro torto (-:

Un ottimo modo per incontrare donne thailandesi è frequentare i loro ristoranti, questo non significa che dovrete mangiare cibo thai fino a che non avrete trovato la donna della vostra vita. Cercate di sedervi ad un tavolino accanto a un gruppo di donne thailandesi, anche in thailandia il sabato sera è una ottima occasione per cenare fuori, non avrete particolari difficoltà ad approcciare con una scusa qualsiasi qualche bella donna. Chiedete al gruppo di ragazze se qualcuno può aiutarvi con il menù, è un ottimo modo per iniziare una chiaccherata. Ai thailandesi piace rendersi utili e molti di loro amano praticare l’inglese. Le reazioni saranno un sacco di risate e qualche rossore, ma ci sarà sicuramente qualche ragazza nel gruppo che vi aiuterà e con la quale potrete parlare e scambiare qualche battuta. Infine dopo cena potreste invitare il gruppo a bere qualcosa in discoteca, di solito ai Thai piace molto la musica.

Un altro luogo interessante per rimorchiare ragazze thai sono i centri commerciali, cercate sempre di essere educati e di rispettare i tempi della seduzione. Se attaccate discorso con una bella commessa potreste suggerirle una tazza di caffè per continuare la conversazione.

Un mio amico ad esempio ha conosciuto l’attuale moglie su una barca a Bangkok.  Finì seduto accanto a lei e hanno cominciato a conversare. Un anno dopo, era felicemente sposato con lei. E’ una ragazza thai veramente intelligente, con una buona istruzione, ben educata e con una bella famiglia, insomma una moglie fantastica.

Come comportarsi per trovare una moglie Thai?

Dopo aver incontrato una bella ragazza tailandese è importante creare la situazione adatta per poterla rivedere, la cosa migliore che potete fare e chiederle di uscire a cena. I thailandesi più di ogni altra nazionalità sul pianeta amano mangiare, in questo sono molto simili agli italiani. Tuttavia una brava ragazza tailandese porterà sempre con sé un amico, una sorella o una cugina, almeno per i primi due o tre appuntamenti (a volte di più) e quindi sarete tenuti a pagare per il resto degli invitati.

Cosa regalare a una ragazza thai appena conosciuta?

Il regalo non deve essere troppo costoso, ma dovrebbe essere sufficientemente carino.
Ragazze tailandesi di ogni età (anche over 40) amano i peluche. Un orsacchiotto, coniglio, gatto le farà contente più di ogni altra cosa.
Anche i cioccolatini come i fiori sono doni che una donna thai apprezza moltissimo. Al mercato in Thailandia è possibile acquistare enormi mazzi di fiori spesso per meno di 3 euro, il tutto in una bellissima confezione, insomma le ragazze per bene amano i bei fiori e voi farete la vostra bella figura.

Come sono i thailandesi?

I tailandesi sono per natura molto conservatori. In generale, le donne thailandesi hanno alcune preferenze secondo le quali sceglieranno il loro uomo. Desiderano un uomo che non le inganni, sincero, premuroso e con una buona stabilità finanziaria. Costituzione fisica, hobby, interessi, professione e nazionalità, sono solitamente fattori secondari.

In fine vogliamo ricordare che il metodo più conveniente per trovare una fidanzata decente in Thailandia è vivere in questo paese per un certo periodo di tempo. Cercare di comprendere il più possibile la cultura Thai, la sua lingua, gli usi e costumi, tutto ciò può aiutare moltissimo la ricerca di una fidanzata. Ricordate che il carattere di una ragazza thailandese generalmente è possessivo.  Quindi uomo avvisato mezzo salvato, e poi a pensarci bene siete sempre in tempo a cambiare idea (-:

Vietata la riproduzione, ogni violazione sarà punibile dalla legge (art. 615 c.p. e art. 17 e 64 bis, L. 633/41).

Comments

comments

Filed under Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya,Thailandia: cultura e credenze del popolo thailandese

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close