on agosto 30 2010 01:25 pm 0

Thailandia, uomo accoltellato sulla spiaggia di Pattaya

Nelle prime ore del mattino di Sabato un uomo è stato accoltellato sulla spiaggia di Pattaya all’altezza di Soi 7. La polizia è accorsa sulla Beach Road dove parecchi curiosi si erano nel frattempo radunati attorno alla vittima  che presentava gravi ferite provocate da un’arma da taglio.

Spiaggia PattayaL’uomo di 48 anni, di nazionalità thailandese ha ricevuto una pugnalata in mezzo al petto che ha danneggiato gravemente il polmone provocandogli serie difficoltà respiratorie. Immediatamente soccorso dai sanitari del Pattaya Memorial Hospital è ora   sottoposto  a terapie intensive.

Le ragioni dell’assalto non sono chiare, anche se uno degli amici della vittima ha detto che un uomo tailandese si è avvicinato in maniera ostile al suo gruppo che stava tranquillamente bevendo sulla  spiaggia.

La vittima dell’incidente ha iniziato a discutere con lui ed è a quel punto che l’aggressore ha improvvisamente preso dalla tasca uno oggetto con il quale ha pugnalato il signor Apisak. Più tardi, la polizia riuscì ad arrestare il presunto aggressore sulla spiaggia. Mr. K. Jamjaroen, 56 anni, il quale ha negato di aver a che fare con l’incidente, ma la polizia lo ha trattenuto fino a quando la vittima sarà in grado di farsi avanti e sporgere una denuncia.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close