on novembre 01 2011 02:58 pm 0

Thailandia: Turisti aggrediti in walking street a Pattaya

Thailandia ottobre 2011 – Gli episodi di violenza xenofoba e di intolleranza nei confronti di turisti in vacanza a Pattaya sono in aumento. Nelle prime ore del mattino di lunedi’, uno straniero di cittadinanza russa e un turista colombiano, sono stati aggrediti dagli “addetti alla sicurezza” di una nota discoteca situata alla fine della walking street.

La polizia e’ stata chiamata ad intervenire nei pressi della discoteca Mixx situata al Bali Hai. Numerose testimonianze, riferiscono che i due malcapitati turisti in vacanza in Thailandia, sono stati impietosamente e ripetutamente colpiti con i manganelli in testa senza un apparente motivo. Sia le vittime che i testimoni sono stati infine minacciati di non avvisare la polizia, altrimenti ci sarebbero stati guai ben più grossi.

Una delle due guardie thailandesi avrebbe inoltre usato una pistola per sparare in aria alcuni colpi. Quando la polizia è giunta sul posto ha trovato un lago di sangue e il locale era già chiuso. I due turisti sono stati trasportati per le medicazioni necessarie e gli accertamenti opportuni all’ospedale privato Memorial Hospital. Per ora le guardie non sono state arrestate!!!.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close