on luglio 22 2012 05:06 pm 0

In Thailandia turista molla la ragazza thai ma lei…

Turista in ThailandiaE’ cosa ben risaputa che le donne, o meglio le ladybar di Pattaya e Phuket, altro non sono che organi genitali articolati e dotati della facoltà di spendere tutto il denaro che un turista possiede.

Se ne deve essere accorto per tempo anche un cittadino inglese che a Pattaya si era fidanzato con una donna di Chiang Mai. Quando sabato notte lui ha cercato di lasciarla, complice anche l’alcol, tra i due è iniziata una lite. Dopo che lo straniero ha abbandonato la scena, lei non contenta, avrebbe deciso di inscenare un finto suicidio gettandosi in mare nei pressi della Walking Street.

Le numerose persone presenti si sono accorte che la donna era alquanto ubriaca e con difficoltà riusciva a tenersi a galla. A questo punto sono intervenuti alcuni testimoni che hanno tratto in salvo la donna. Sul posto è arrivata anche una squadra di soccorso ma la thailandese ha rifiutato di farsi trasportare in ospedale insistendo che ci voleva andare con il fidanzato che nel frattempo era tornato da lei e che molto probabilmente si dovrà accollare tutte le spese di ricovero e degenza. Così vanno a volte le cose in Thailandia, dove per ironia della sorte, la donna cacciata dalla porta rientra sempre dalla finestra e solo quando riuscirete a fuggire, senza voltarvi indietro, il vostro conto in banca sarà definitivamente salvo (-:

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia,Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close