on ottobre 11 2010 01:31 pm 0

Thailandia, si temono ancora possibili attentati a Bangkok

Bangkok, Thailandia: ultime notizie Lun. 11 ott. 2010 (Pattayathailandia.com) – Secondo una dichiarazione del primo ministro Abhisit Vejjajiva, fino al mese prossimo si temono ancora possibili attentati a Bangkok. Ottobre infatti segna l’anniversario della rivolta politica contro alcuni precedenti governi militari e civili.

Primo ministro thailandese 2010Abhisit è convinto che gli attentati possono avvenire in concomitanza con alcune ricorrenze. Gli investigatori e funzionari addetti alla sicurezza del Paese hanno oggi un “quadro più chiaro” di chi c’è dietro a una serie di esplosioni che hanno tenuto in allerta forze di sicurezza e la popolazione di Bangkok.

Tuttavia il primo ministro ha ammesso che: “Il fatto di sapere (da rapporti di intelligence) che qualcosa accadrà, non significa necessariamente che sappiamo esattamente dove o quando un attentato possa avvenire”. Abhisit ha infine riconosciuto che agenti di sicurezza dovranno lavorare di più per raccogliere prove e prevenire possibili disordini nella capitale.

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.
Website Content Protection

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close