on aprile 03 2012 01:26 am 0

In Thailandia ripreso dalle telecamere maniaco di Pattaya – Video

Thailandia aprile 2012- Nelle immagini della telecamera a circuito chiuso del supermercato 7-Eleven, situato sulla terza strada nei pressi di Pattaya Nong, vediamo un uomo scattare delle foto con il proprio cellulare sotto la gonna di una giovane studentessa universitaria. Sembra una scena del film Il Mostro di Roberto Benigni, ma in questo caso non esiste alcun equivoco.

Il maniaco a Pattaya c’è veramente, e non si tratta del classico stereotipo molto caro ai moralisti, sempre pronti a dipingere tutti gli stranieri che si recano in Thailandia come dei grassi, vecchi e calvi che cercano soltanto di soddisfare i propri desideri carnali.

La ragazza che vedete nel video ha riferito alla polizia che la mattina del 30 marzo, mentre attendeva tranquillamente di pagare la merce alla cassa, con la coda dell’occhio vide un uomo di nazionalità thailandese sbirciare sotto la sua gonna. Quando chiese all’uomo di dare uno sguardo al suo telefono lui la spinse via con violenza.

La studentessa ha denunciato l’episodio alla polizia in modo che il perverso venisse arrestato e processato secondo la legge thailandese. Il caso è sotto inchiesta.

Ecco il video che sta già facendo il giro della Rete.

Immagine anteprima YouTube

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close