BANGKOK – Una granata del tipo M-79 è esplosa Martedì pomeriggio verso le 15.30 di fronte la sede del partito del primo ministro.
Il lancio della granata, secondo alcuni funzionari del governo tailandese e il portavoce del partito democratico Satit Pitutacha, ha ferito due agenti di polizia. L’esplosione dell’ordigno è avvenuta nel parcheggio dietro la sede del partito di Abhisit Vejjajiva.
Le vittime, gravemente ferite sono state trasportate in un ospedale dove sono state ricoverate. Le schegge della granata M-79 hanno colpito in particolare uno dei poliziotti al torace.
Si escludono feriti tra i politici, che al momento dell’esplosione erano riuniti in Thailandia presso la vicina base del ministero delle finanze.
Puoi trovare interessante anche...
- Insegnante ucciso in Thailandia
- Spiaggia di Pattaya potrebbe sparire in 5 anni!
- Sud della Thailandia morti e feriti anche a Capodanno
- 30.000 camicie rosse hanno oggi manifestato a Bangkok
- Morire in Thailandia: eutanasia e cure inutili, ecco la nuova legge
- Thailandia, Ambasciata USA: allerta terrorismo a Bangkok

aprile 6th, 2010
Sabai media
Posted in
Tags: