on maggio 13 2012 03:45 pm 0

Thailandia: ennesimo morto tra turisti del sesso!

Epilogo tragico di uno stratagemma messo in atto da molte ragazze di Pattaya, in Thailandia, che dopo aver approcciato turisti stranieri offrono loro bevande drogate per rapinarli.

Giovedì notte un turista del Bangladesh che alloggiava presso il Bella Express Hotel di Pattaya è morto, mentre altri due connazionali della vittima sono in coma. I tre malcapitati avevano portato in camera una prostituta thailandese.

Il potente sonnifero è stato fatale per Mizanur Rahman di 54 anni. Intanto la polizia locale ricorda che portare degli sconosciuti in camera comporta rischi significativi che richiedono una speciale considerazione!

A Pattaya non passa notte che ignari turisti del sesso vengono derubati di tutto, a volte perdendo anche la loro stessa vita. Ricordiamo infine che il fenomeno non è nuovo, già negli anni ‘ 90 centinaia di villeggianti, come la stessa guida di viaggo Lonely Planet segnala, sono stati intossicati con massicce dosi di sonniferi. Tutt’oggi in Thailandia nessuno si è ancora deciso di affrontare seriamente il problema!.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Comments are closed.

Articoli selezionati per te close