on marzo 04 2011 11:44 pm 0

Thailandia: Divertimento a Pattaya con International Music Festival

Ragazze Pattaya  Festival musica 2011Eventi e spettacoli in Thailandia nel 2011: Dopo la fitta serie di concerti che si sono tenuti nel periodo Natale – Capodanno, arriva anche il festival della musica internazinale. Questo evento si tiene a Pattaya da ben 10 anni e prenderà il via il 18 marzo alle 18:00.

L’evento musicale durerà tre giorni e per l’occasione saranno presenti un’infinità di artisti famosi, sia thailandesi che stranieri. Il Pattaya International Music Festival 2011 sarà una vera e propria carrellata di musicisti provenienti da tutta l’Asia, ecco alcuni nomi illustri: Johnny’s Junior, A.B.C-Z, Kis-My-Ft2, B.I. Shadow and Question dal giappone. Derrick Hoh da Singapore e Will Ng dalla Malaysia. E ancora: Super Kidz dall’Indonesia, PAK dal Vietnam e Nina dalle Filippine. Infine non poteva mancare Tik Princess dal Laos.

Tra gli artisti più attesi, direttamente dalla Corea, le superstar Rain e Son Dam Bi. Entrambi si esibiranno il 19 marzo alle 21. I concerti si terranno in diversi punti della città, da Nord a Sud di Pattaya. Il palcoscenico principale sarà situato sulla Pattaya Beach Road accanto all’Hard Rock Hotel, l’ingresso è gratuito. Oltre alla musica troverete bancarelle con una ricca offerta di prodotti tipici della Thailandia. Non mancheranno infine spettacoli di intrattenimento con la presenza di bellissime ragazze thailandesi. Per maggiori informazioni telefonare a: TAT Call Center 1672 o 02-669-9784-8.

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia,Paesi confinanti con la Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close