on marzo 26 2010 07:55 pm 0

Thailandia: annunciata nuova giornata di proteste a Bangkok

I parlamentari di opposizione si sono radunati con i manifestanti anti-governativi per prendere parte alle manifestazioni di protesta lungo le principali strade di Bangkok. I leader promettono una nuova e imponente giornata di proteste per sabato 26 marzo a Bangkok.

Proteste a Bangkok ThailandiaLa campagna di strada, guidata da sostenitori dell’ex premier Thaksin Shinawatra, è arrivata al suo 13 ° giorno, e decine di migliaia di manifestanti, vestiti con la ormai classica camicia rossa restano nei pressi del centro storico della città di Bangkok, invitando il ministro Abhisit a sciogliere il parlamento e indire nuove elezioni.

Kwanchai Praipanna, un conduttore radiofonico di Bangkok ha dichiarato ai microfoni della radio:  “Siamo in grado di manifestare per un lungo periodo di tempo. E’ stata promossa una raccolta di fondi nei villaggi del nord est della Thailandia, sono inoltre moltissimi i piccoli donatori che simpatizzano per la causa. Alcuni manifestanti hanno optato per la relativa comodità degli ostelli, altri rimangono accampati sulla strada, sulle stuoie. Abbiamo anche elaborato un sistema in cui le persone possono tornare a casa quando è necessario e tornare a unirsi ai loro fratelli e sorelle”.




coded by nessus

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close