on aprile 07 2010 01:48 pm 0

Thailandia 2010: l’aeroporto di Bangkok è sicuro!

Thailandia: le recenti manifestazioni di piazza nella capitale sembrano escludere, almeno per il momento, un assedio all’aeroporto internazionale di Bangkok. Il direttore generale di Suvarnabhumi, nella giornata di lunedì ha detto che il rischio di un altro “sequestro” dell’ aeroporto di Bangkok (Bkk) da parte dei dimostranti anti-governativi è da scartare. Ha anche aggiunto: “Percezione generale del popolo è che i manifestanti, non hanno intenzione alcuna di occupare l’aeroporto di Bangkok una seconda volta e che il governo è deciso a prevenire e bloccare tale remota eventualità. Non si può assolutamente consentire che il blocco dell’aeroporto accada di nuovo”.

Le proteste finora hanno avuto poco effetto sul movimento degli aeromobili e di passeggeri attraverso l’aeroporto della capitale tailandese.
Molti turisti di nazionalità thai, in occasione del Songkran festival hanno deciso di volare verso paesi come il Giappone e la Corea del Sud e per alcune città europee. Secondo un alto dirigente della compagnia di bandiera Thai Airways non ci sono state significative disdette delle prenotazioni, insomma l’aeroporto di Bangkok è sicuro!

Comments

comments

Filed under Notizie Pattaya - Bangkok - Thailandia

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close