on ottobre 07 2010 09:19 pm 0

Soi 6 Pattaya, le ragazze dei bar e lady boy

Ben lontano dalla vita notturna della walking Street di Pattaya, una delle strade dove l’industria del sesso in Thailandia è particolarmente attiva, esiste una soi con oltre 1000 ragazze e circa 50 bar. Stiamo parlando della famigerata soi 6 di Pattaya. Arrivarci è facile, sono sufficienti quattro passi lungo la beach road in direzione nord Pattaya, per trovare sulla propria destra l’ingresso della soi 6. Questa strada ha solo poche centinaia di metri di lunghezza eppure qui si trova di tutto: è possibile bere birra alla spina in un tradizionale pub inglese, visitare alcuni bar a gogo, entrare in una sala massaggi, ma la caratteristica principale di sol 6, e la ragione per cui molti ragazzi/uomini la visitano, sono i tipici bar thailandesi, dove le ragazze sicuramente non mancano.

Ragazze soi 6In questa via di Pattaya i bar si chiamano ad esempio; Mandarin Bar, Up2u, Love Club, “O” Bar, Horny Bar ecc.. Questi locali sono adatti a coloro che desiderano bere qualcosa e trascorrere un’esperienza di breve durata con una ragazza Thai. Nei bar di soi 6, le ragazze vestite con abiti sexy di solito siedono davanti all’ingresso del locale. La concorrenza tra i locali è spietata, tuttavia prezzi e servizi offerti dai bar sono gli stessi.
Se si decide di entrare in un bar, potete scegliere una ragazza, prima di oltrepassare la tenda ed entrare nella zona bar, dove le luci sono soffuse e vengono servite bevande di ogni tipo. Una bevanda per voi, e una per la ragazza, dopo di che lei farà tutto il possibile per convincervi di portarla al piano di sopra.

Alcuni bar, fanno indossare alle loro ragazze una uniforme, come del resto capità in altre località turistiche della Thailandia (vedi Bangkok o Phuket), quindi non stupitevi se incontrerete un gruppo di ragazze thailandesi che indossa, ad esempio, la divisa di infermiera o un’altra uniforme. Uno dei tratti distintivi della SOI 6 è anche il modo in cui molte ragazze si truccano, molte di esse vanno totalmente sopra le righe con il make up; ombretti tonalità rosa pastello, blu e verde sembrano essere una caratteristica della SOI.

Soi 6 è anche una delle mete preferite dagli occidentali residenti a Pattaya. Anche se i prezzi in questi ultimi anni per chi frequenta la soi 6, conosciuta anche come Soi Yodsak, sono decisamente aumentati. Ma quanto si spende in soi 6? Dipende; normalmente tra la ragazza e una consumazione più la camera, si vanno a spendere c.a. 1.200 baht. I costi per una serata all’insegna del divertimento in questo caso sono decisamente contenuti.

Infine, in alcuni bar sul lato sud della soi sei, arrivando dalla spiaggia sulla destra, lavorano molti ladyboy, alcuni dei quali possono essere molto propositivi nei confronti dei potenziali clienti. Questi lady boy sono anche abbastanza diretti ed espliciti nel proporre i loro servizi.

Chi frequenta la soi 6?
I clienti della soi 6 sono perlopiù occidentali, i turisti russi, indiani e medio orientali preferiscono invece la zona dei gogo bar della Walking Street.

Non a tutti piace soi 6. Coloro che sono schizzinosi riguardo le ragazze tendono a preferire le discoteche di walking street e go go bar di south Pattaya. Questo può dipendere dal fatto che l’approccio con le donne di soi 6 è abbastanza diretto, infatti in questa via il mercato della prostituzione è piuttosto evidente, soprattutto se confrontato ad altre zone dedicate alla vita notturna della città. Se, ad esempio, si conoscono delle ragazze thailandesi in discoteca, i clienti sembrano voler conoscere la storia e la visione della vita delle ragazze è spesso le trattano come se fossero delle vere e proprie fidanzate. Alla fine in soi 6 vanno coloro che non cercano intrattenimento o l’illusione di essere amati da una donna, ma semplicemente chi è alla ricerca di fare “del puro e semplice sesso”.

© Tutti i diritti riservati – Vietata la riproduzione.

Website Content Protection

Comments

comments

Filed under LadyBoy Thailandia,Ragazze thailandesi e lady bar Pattaya

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close