on giugno 25 2010 09:03 pm 0

Soggiorno vacanza Thailandia

State pensando a una vacanza indimenticabile in un incantevole posto tropicale, dove incontrare nuovi amici e amiche? allora questa è la Thailandia. Un paese in grado di offrirvi un soggiorno con tutti i comfort, mare e sole splendido, isole con spiagge da sogno e ovviamente una vita notturna con tante piacevoli sorprese.

Pattaya ThailandPer molti turisti la prima tappa in Thailandia è Bangkok, una città rumorosa e un po’pazza, ma con tutti gli ingredienti  magici per farvi divertire. Se invece siete amanti del mare prendete il primo volo da Bkk per Ko Samui, non importa quale sia il budget per la vacanza. Chi visita l’isola di Samui trova quello che cerca; un posto scanzonato ed edonistico dove soggiornare in bungalow di paglia da 5 euro a notte o modernissimi hotel. Per maggiori info è possibile rivolgersi all’ufficio Turistico della Thailandia con sede a Samui, Northern end of Naton, tel. 077420504.

Se amate lo sballo e le atmosfere stile hippie degli anni sessanta allora consigliamo un’isola stupenda, dove ogni notte si festeggia in spiaggia qualche particolare evento. A Ko Pha Ngan sono infatti numerosi i Party a base di bevande alcoliche e con musica trance dance. Non mancano come ad ogni festa da sballo i frullati contenenti anfetamina per ballare tutta la notte, torte a base di marijuana o dolci con i funghi allucinogeni.

Gran parte di questa isola thailandese resta comunque poco sviluppata e potrete trovare posti tranquilli e rilassanti. L’ideale per chi desidera una vacanza fuori dal mondo. Ci si può iscrivere ad esempio ad un ritiro di meditazione buddista, vicino a un picco tra le foreste della jungla. Per info scrivere in anticipo al Wat Khao Tham (P.O. Box 18, Ko Pha Ngan, Surat Thani,84280).

Se invece la vostra passione è il turismo sessuale, senza togliere nulla alla magia che solo la Thailandia sa offrire, allora c’è la città di Pattaya, dove troverete non tutto ma di più. Massaggi erotici e curativi,  gogo bar, discoteche con splendide ragazze thailandesi, locali per gay e lesbo, insomma una vera e propria Las Vegas del sesso.

Altre info utili per una vacanza senza problemi in Thailandia si possono trovare presso l’ufficio turistico TAT, Autorità per il Turismo della Thailandia: sede centrale Le concorde Bldg. 202 Ratchadapisek Rd. Huay Khwang, Bangkok. tel 00666941222. Altre informazioni invece direttamente dall’Italia, presso Ufficio commerciale Thailandese, via del Serafico 135, 0013 Roma, tel 06-5030804.

* Per i visitatori con handicap la Thailandia recentemente ha iniziato ha installare speciali infrastrutture per i visitatori con handicap. Gabinetti con accesso per le sedie a rotelle sono stati costruiti nei moderni centri commerciali di Pattaya, Phuket e Bangkok.

Comments

comments

Filed under Thailandia: località turistiche

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Articoli selezionati per te close